18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Grande soddisfazione per il “2° Mini Volley on the Beach”

3 Marzo 2010

Il Consorzio Vero Volley e la Società US Pro Victoria Pallavolo Monza, hanno dato vita, domenica 28 febbraio al 2° Torneo “Minivolley on the Beach”, che presso il centro sportivo Derby di Monza (Viale Lombardia 17), ha visto la partecipazione di circa 150 piccoli atleti, che si sono dati “battaglia” sulle sabbie monzesi. Tutti i partecipanti provenivano dai “Progetti Scuola” gestiti da Pro Victoria, nelle scuole elementari di Monza-Brianza

Gli stessi organizzatori dell’evento non credevano ai propri occhi: nonostante il blocco del traffico, ben 37 sono state le squadre che si sono formate per giocare a pallavolo, arrivando da quasi tutte le Scuole che quest’anno hanno partecipato al Progetto Topo-Formaggio. I più vicini, dalla Tacoli, dall’Alfieri, dalla Don Milani, dalla Dante, sono arrivati a piedi, altri dalla Puecher e dalla Munari in bicicletta, ma c’era anche chi è arrivato in autobus dalla Zara e dalla Citterio o in auto da Desio e da Lissone, perché il proprio Comune glielo permetteva.

121 le partite disputate e tanti tuffi nella sabbia per non far cadere quella palla che doveva rimanere in volo. Una festa che ha premiato tutti, ma soprattutto gli istruttori ed il loro coordinatore Massimo Tadini, che hanno visto gratificato il lavoro finora svolto, rilanciando la sfida al prossimo appuntamento di Primavera del 15 Maggio: riusciranno a portare più di cento squadre sui campi della Cascina del Sole nel Parco di Monza, questa volta, all’aperto e, si spera, col sole a riscaldare i già tanto accesi animi dei partecipanti?

L’appuntamento è dunque già fissato per il prossimo “Open Air Vero Volley”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi