25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Giuseppe Meregalli è il nuovo presidente dell’Unione Commercianti di Monza

9 Marzo 2010

Da ieri i commercianti di Monza hanno una nuova guida. Eletto all’unanimità e per acclamazione dall’assemblea generale dei soci Giuseppe Meregalli sarà il presidente per il prossimo quadriennio.

conf_imprese_meregalliGiuseppe Meregalli, presidente dell’omonimo gruppo leader in Italia nella distribuzione di vini e distillati per la fascia alta di mercato e da alcuni anni produttore, ricopriva da circa un anno la carica associativa di Consigliere Delegato, a seguito di incarico conferito dal Presidente della Confcommercio Carlo Sangalli.

Nel corso dell’assemblea i soci hanno votato all’unanimità il nuovo Statuto che dà formalmente il via al nuovo corso dell’Associazione Commercianti di Monza e circondario, da oggi formalmente parte dell’Organismo interassociativo Confcommercio – Imprese per l’Italia – Milano Monza e Brianza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi