25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Furto al Monte dei Paschi a Desio. Passano dalla finestra e razziano 20 mila euro

13 Marzo 2010

Il giorno prima hanno segato le sbarre di una finestra sul retro dell’edificio, riattaccando le inferriate in modo che nessuno si accorgesse di nulla. Ieri pomeriggio alle 16.30 due rapinatori si sono intrufolati proprio da quella finestra. E – in una manciata di minuti – si sono ritrovati dentro la filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Matteotti, nel pieno centro storico di Desio.

 

Di corporatura molto robusta, i rapinatori non hanno avuto neppure bisogno di mostrare le armi, che con ogni probabilità avevano con loro.

Strattonando e malmendando uno dei cassieri, hanno persuaso i loto colleghi a consegnare in fretta tutti i soldi che avevano in cassa: 20mila euro in banconote di piccolo taglio. Poi sono fuggiti via, questa volta dalla porta principale, riuscendo a dileguarsi a piedi per le vie dell’affollato centro storico di Desio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi