03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Elezioni regionali, al voto a Monza con l’auto blu

26 Marzo 2010

Anche quest’anno la giunta mette a disposizione l’auto blu per agevolare le operazioni di voto. Per le elezioni regionali di domani e lunedì l’amministrazione comunale offrirà un servizio di accompagnamento al seggio. Il servizio è riservato agli anziani o a persone con difficoltà di spostamento che ne faranno richiesta.

Il trasporto verrà garantito con l’auto blu di rappresentanza utilizzata normalmente dal sindaco, Marco Mariani, e dagli assessori. Il servizio verrà garantito domenica dalle ore 9 alle ore 20 e lunedì dalle ore 9 alle ore 14. Per poter usufruire del servizio è necessario prenotarsi telefonando al numero 039.23721

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi