30 Novembre 2020 Segnala una notizia

E’ morto “amando”. Colto da infarto mentre era con una donna

20 Marzo 2010

ambulanza2E’ successo tre giorni fa, poco dopo le 23, in una strada poco illuminata di un comune brianzolo. Una 40enne, al rientro da una cena, ha notato un’auto in sosta alla fine di un vicolo vicino casa e, avvicinandosi, ha visto all’interno un uomo, apparentemente privo di conoscenza ed ha chiamato i soccorsi. I volontari del 118, una volta aperta la portiera dell’auto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La posizione della vittima rispetto al lato guidatore, dei suoi abiti e l’esame medico legale, avrebbero confermato che il decesso sia avvenuto durante un rapporto sessuale.

Verosimilmente, visti anche la tarda ora e il luogo, il 58enne si era appartato nel vicolo con una prostituta. Mentre i due consumavano il rapporto, l’uomo è sarebbe stato colto da infarto fulminante. Spaventata dal tragico avvenimento, la donna che era con lui sarebbe fuggita senza lasciare traccia.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi