21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio. Rubano cinque quintali di rame. Arrestati dai carabinieri

11 Marzo 2010

Sono entrati nella notte nella ditta Sedima Costruzioni srl di via Maestri del Lavoro, a Desio. E hanno razziato cinque quintali di filo di rame, avvolto in enormi matasse di filo elettrico. I due romeni, 22 e 23 anni, già con precedenti alle spalle per furto, avevano caricato la grande quantità di filo elettrico su un furgone, ed quasi erano pronti per partire.

Si sono imbattuti però in una pattuglia dei carabinieri di Desio che li hanno colti sul fatto, mentre avevano quasi completato le operazioni di carico. Sul veicolo sono stati trovati numerosi arnesi da scasso e macchinari per rubare le ruote dalle auto. I due romeni, specializzati nel furto e nella rivendita di ferro, sono stati arrestati per furto aggravato. Ora si trovano entrambi nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi