29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio appuntamento con il mercato del riuso

4 Marzo 2010

Vuoi liberarti di oggetti che non usi più. Portali a Desio domenica 7 marzo al mercato del riuso libero e gratuito. In piazza Don Giussani dalle ore 10 alle 16 sarà possibile portare oggetti che non si utilizzano più ma che sono ancora in buono stato e che potrebbero essere utili a qualcun altro e che vengono così valorizzati. Chiunque trovi qualcosa che gli può essere utile può prenderlo, anche senza lasciare niente in cambio. Si possono portare e prendere libri, vestiti, piccoli elettrodomestici, oggetti per la casa, fumetti, giochi e piccolo mobilio possibilmente trasportabile a mano.

Al mercato del riuso non circola denaro e l’obiettivo dell’iniziativa è quello di sottrarre il maggior numero di oggetti al ciclo dei rifiuti. Apuntamento organizzato da Agenzia InnovA21 per lo Sviluppo Sostenibile e Legambiente Lombardia, in collaborazione con l’Assessorato al Tempo libero e Agenda21 della Città di Desio. Il mercato si svolge nell’ambito del progetto “Riduco, Riuso Riciclo” di Agenzia InnovA21 e Legambiente Lombardia Onlus con la partnership di GELSIA Ambiente, che si è aggiudicato il contributo di Fondazione Cariplo al bando 2009 “Educare alla sostenibilità”.

Per maggiori informazioni contattare: Agenzia InnovA21 per lo Sviluppo Sostenibile, Via Garibaldi 20, 20031 Cesano Maderno tel/fax 0362-1799808; e-mail: [email protected] Segreteria e Ufficio Tempo libero e sport, Piazza Giovanni Paolo II, Desio; [email protected]; [email protected]; Tel 0362- 392246 /392235 – 240 Fax 0362-301630 /392245.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi