04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cresce l’attesa per “Arcore street festival”: attesi oltre 300 artisti

22 Marzo 2010

arcorestreetfestival12Si sono aperte le iscrizioni all'”Arcore street festival 2010″. Arrivato alla settima edizione, il festival dall’arte di strada, vuole riaccendere le luci del centro città attraverso la propria esplosione di colori, musica, arte e giocoleria. Le categorie in gara, che si sfideranno sabato 5 giugno sono tre: musica, l’esposizione o installazione di opere d’arte e la categoria comprendente teatro, danza e giocoleria.

La passata edizione ha visto la presenza di circa 300 artisti, un numero che l’organizzazione vuole se possibile ancora più incrementare. «Per quest’anno abbiamo in mente diverse novità – ci annuncia l’organizzatore della manifestazione Attilio Carnevale – che potrete scoprire il 5 giugno».

Per iscriversi alla manifestazione e rivedere le edizioni passate è possibile consultare il sito internet www.arcorestreetfestival.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi