27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Crash a Renate, auto finisce contro un palo, quattro ragazzi all’ospedale

16 Marzo 2010

carabinieri-in-stradaDalla baldoria del weekend a una corsia di un ospedale. Quattro ragazzi – tutti tra i 18 e i 20 anni – sono finiti all’ospedale a causa di un violento incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Roma, a Renate. I giovanissimi automobilisti viaggiavano a bordo di una Peugeot 206. A causa dell’alta velocità, o forse per un colpo di sonno o semplicemente per una distrazione, la vettura ha sbandato ed è finita fuori strada.

L’urto è stato violentissimo. L’auto ha centrato in pieno un palo della luce, andando completamente distrutta. Nell’impatto, i quattro ragazzi, tutti residenti ad Agrate Brianza, hanno sbattuto con violenza la testa: chi contro il parabrezza, chi contro il vetro laterale, riportando un violento trauma cranico. Sul posto sono arrivate subito quattro ambulanze del 118, che hanno trasportato alla velocità della luce i ragazzi all’Ospedale di Carate Brianza e all’Ospedale San Gerardo di Monza.

I medici hanno riscontrato una serie di lesioni e ferite guaribili tra i cinque e i 20 giorni. I quattro giovani non erano ubriachi e stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi