30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorso canoro “El Matador”. Tutto pronto per la sedicesima edizione

15 Marzo 2010

Ritorna la sfida fra cantanti non professionisti. Vincenzo Spartano organizza anche quest’anno “El Matador” il concorso canoro per giovani e non dai 16 anni in su. L’appuntamento è per domenica 28 marzo alle ore 15 (20.30 in caso di blocco del traffico) al Teatro San Carlo di Monza.

Le iscrizioni sono ancora aperte e ogni partecipante potrà portare un brano fornendo la propria base musicale. Il verdetto della giuria sarà insindacabile. Nel 2009 si sono esibiti una trentina di appassionati fra cui moltissimi giovani e anche per questa sedicesima edizione il divertimento è assicurato. L’iniziativa è a scopo benefico, i soldi raccolti, 10 euro il biglietto d’ingresso, andranno a favore del cinecircolo San Carlo e dell’associazione Alzheimer di Monza.

Ai primi tre classificati in palio una coppa e il primo si aggiudicherà anche il titolo di “El Matador 2010”. L’evento sarà presentato da Massimo Sirotti e alla parte tecnica Vincenzo Creston. Per informazioni e iscrizioni 039.326384, 3341812609.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi