30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo incidente sul lavoro. Investito dalla resina è incolume

29 Marzo 2010

carabinieri3Un’operazione di routine andata storta ha rischiato di rendere cieco un operaio della “Rossler Italiana s.r.l””, investito da un tubo staccatosi da un serbatoio, venerdì scorso. Erano da poco passate le 13, quando Walter S., 44enne operaio monzese impiegato da tempo nell’azienda metal meccanica, stava travasando della resina da una cisterna fissa ad una cisterna mobile posta su un autocarro. Inspiegabilmente, il tubo che collegava i due macchinari, si è staccato, spruzzando la resina addosso all’operaio.

Soccorso dai colleghi, l’uomo è stato immediatamente trasportato al San Gerardo di Monza, dove gli sono state fornite le prime cure. Ricoverato in osservazione per 48 ore, anche per escludere la presenza di ustioni e danni alla vista, Walter S. sarà probabilmente dimesso domani, senza conseguenze. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno escluso qualsiasi pericolo di inquinamento, anche perché il poco materiale fuoriuscito dal tubo è stato completamente assorbito dalla segnatura apposta dagli stessi operai. I carabinieri di Monza e i tecnici Asl, stanno ora lavorando per appurare le cause dell’incidente.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi