02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo, grande successo per Ksb Italia a “Mostra Convegno Expocomfort”

30 Marzo 2010

ksb-standAnche la Brianza protagonista a “Mostra Convegno Expocomfort”, la più importante fiera internazionale per le tecnologie del caldo e del freddo. È bastato volgere lo sguardo verso l’alto, per accorgersi della presenza di Ksb Italia, azienda di Concorezzo, leader nella produzione e nella vendita di pompe e valvole per il trasporto di fluidi.

Uno stand di due piani, per complessivi 280 metri quadrati, frutto del lavoro e dell’ingegno di Annamaria Chierici, responsabile marketing Ksb Italia: ksb-fiera«Si tratta di una vetrina fondamentale del settore. Oltre a presentare il nuovo sito internet, www.ksb.it, inauguriamo una serie di prodotti a risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente, una politica che contraddistingue l’operato di Ksb Italia».

Si accoda un raggiante Riccardo Vincenti, consigliere delegato Ksb Italia e recentemente inserito da una rivista territoriale come uno dei 100 “uomini d’oro” della Brianza: «Un grande successo, abbiamo uno stand di primissimo livello e personale altamente qualificato, non per niente, Ksb Italia, è una delle aziende italiane dove si lavora meglio. E non sono molte, specialmente nel nostro ramo, le realtà che possono fregiarsi di questo titolo».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi