02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Comi e Zangari trascinano un’Asi tutta grinta e carattere

26 Marzo 2010

Un’Asi grintosa e determinata espugna il difficile campo del Franciacorta nell’anticipo della 25esima giornata. In una gara intensa e combattuta fino all’ultimo minuto, le monzesi hanno il pregio di crederci fino in fondo e riescono a ribaltare per ben due volte il risultato. Le padrone di casa riescono a passare in vantaggio al 12′ con Ghisini che, sfruttando la sua velocità, beffa la difesa dell’Asi. Le monzesi trovano subito il pareggio con Comi che firma anche il momentaneo vantaggio dell’Asi al 40′. Nella ripresa il Franciacorta, approfittando di un calo delle ragazze di Ulla Bastrup, agguanta il pareggio. La gara però è viva fino al 90′ e proprio nei minuti di recupero Zangari segna il gol vittoria per l’Asi.

CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE – 25^ GIORNATA (10^ di ritorno)
FRANCIACORTA – ASI MONZA: 2–3 (1–2)
FRANCIACORTA: Belotti, Scalvini, Mazza, Alberici, Gandossi (37′ Cappellini), Zubani (46′ Pellizzari), Agnesi, Rossi (60′ Bonometti), Scalvini, Sandrini, Ghisini (70′ Ugolini). All. Brusa. (Gocchi, Polini);

ASI MONZA: Dingillo, Cerizza, Colombo, Ronsivalle, Viganò, Bonini, Zangari, Celedi, Comi, Baraggia, Locati (62′ Tavola). All. Ulla Bastrup. (Guarino, Redaelli, Fortunato, Grasso, Gaiano, Galli);

RETI: 12′ Ghisini (F), 16′ e 40′ Comi (A), 69′ Ghisini (F), 90′ Zangari (A);

ARBITRO: Carisi di Chiari;

AMMONITE: nessuna;

ESPULSE: nessuna;

NOTE: Terreno in discrete condizioni, spettatori 60 circa, calci d’angolo 6 a 2 per l’Asi Monza. Recupero 1′ + 3′

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi