18 Settembre 2021 Segnala una notizia

“Colori di Madre” si sposta a Cavenago

9 Marzo 2010

colori-di-madre-mostra-quadroContinua il tour brianzolo della fotografa di origine venezuelana Teresa Carreño. Dopo il grande successo di pubblico ottenuto presso Villa Sottocasa a Vimercate, la mostra “Colori di Madre” si sposta ora a Cavenago Brianza.  Le sale comunali di Palazzo Rasini, in via Liberà 28, ospiteranno fino al 20 marzo gli scatti della Carreño.

 

L’esposizione presenta venti immagini di donne di diverse nazionalità che vivono in Italia, riprese insieme ai loro bambini negli abiti tradizionali del loro paese. Con questo lavoro la fotografa, ripercorre l’iconografia classica del soggetto “Madonna con bambino”, mettendo in risalto una costante che è già presente nella pittura italiana.

E’ possibili visitare la mostra dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00. Per info contattare il numero 0295241491 oppure scrivere una mail all’indirizzo: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi