25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ciclismo. Cesano Maderno Servetto: la formazione femminile è pronta per la stagione

31 Marzo 2010

ciclismo-cesano-F-1E’ stata svelata la composizione del nuovo team femminile della Società Ciclistica Cesano Maderno. Sabato 27 nello stabilimento della azienda brianzola Servetto a Bovisio Masciago in via Brughetti c’è stata la presentazione ufficiale di tutta la squadra.

Alla nuova stagione la Società del torrazzo sponsorizzata sempre dalla Servetto di patron Ezio Terragni si presenterà al via con 17 ragazze 5 allieve, 4 le confermate dalla stagione scorsa, Agnelli Chiara, Belingheri Flavia, Sala Eleonora, Simoncini Veronica, tutte al secondo anno e Zanni Monica nuova che con gran coraggio inizia l’attivita agonistica seguendo le orme della sorella Miriam.

Dodici sono le esordienti 8 del 2° anno tutte confermate e sono Ballabio Gaia, Daolio Greta, Galbiati Marta, Gazzola Chiara, Rigamonti Sharon, Rossetti Greta, Ticozzelli Jessica, Zanni Miriam e 4 del 1° anno Casalinuovo Chiara che arriva dalla G6 del settore giovanile del cesano e le nuove, Bassani Beatrice

ciclismo-cesano-F-2Prelevata dal Pedale Agratese, Alice Girani dalla Dornese e che si è già messa in luce in questa stagione ciclocrossistica con buoni risultati e 2 vittorie, e infine e stata inserita nel organico Alzini Martina quest’ ultima in abbinamento con la Sc Busto Garolfo di patron Fusarpoli Marino e tesserata per la provincia di Milano (le altre sono tesserate per la provincia di Monza e Brianza) correrà con l’ effige di entrambe queste storiche società e sponsorizzata dalla Cesano Servetto..

La direzione della squadra sarà affidata ai tre direttori sportivi, Beretta Giancarlo, Cantatore Umberto, e Roncolato Guido, che si avarranno della collaborazione di Picazio Luigi , Mariani Enrico e Flaborea Nevio della massaggiatrice Marta Galimberti e dal meccanico Sappa Alberto, nel 2010 il team correrà con Biciclette Specialized Tarmac SL Full carbon

Il debutto stagionale e per lunedi 5 aprile 2010 in veneto e precisamente a Lovertino di Abettone (VI).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi