28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Chiude alla grande l’ultima edizione della corsa campestre brianzola

2 Marzo 2010

27_02_2010_Carate_B_Campionato_Brianzolo_Roberto_Mandelli_0637Oltre 700 atleti si sono presentati sabato 27 febbraio all’ultima delle sei prove del campionato brianzolo di corsa campestre 2010 che è ormai giunto alla sua XXIV edizione. La manifestazione, che è organizzata dalla A.s.d Marciacaratesi, si concluderà definitivamente con le premiazioni che si terranno giovedì 11 marzo alle ore 20.30 presso la residenza “Il Parco” di Carate Brianza.

Un campionato ricco che ha fatto parlare molto di sé per la presenza di anche di vip nostrani. Ricordiamo che il 16 gennaio hanno partecipato il noto comico Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni & Giacomo) e Sara Galimberti, l’atleta di Giussano che l’anno scorso ha conquistato grazie alla sua bellezza sia la fascia di Miss Lombardia sia quella di Miss Cotonella, il principale sponsor della manifestazione. Altro protagonista dell’evento, però, è stato il brutto tempo che si è abbattuto sulle competizioni e non ha risparmiato gli atleti costringendoli a stringere i denti per difendersi dalle rigide temperature e dalle intemperie.

 

Ecco la classifica della sesta prova:Brianzolo_6_prova_Carate.pdf

Ecco la classifica generale individuale dopo la sesta prova: Brianzolo_ClassGeneraleIndivd_6prove.pdf

Ecco la classifica generale di società dopo la sesta prova: _Brianzolo_ClassSociet_6prove.pdf

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi