22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Caso Lambro: a Villasanta un’assemblea pubblica per capire

11 Marzo 2010

Save the date per tutti i brianzoli che vogliono capirne di più sul caso Lambro: venerdì 12 marzo, alle ore 21, presso la Sala Congressi di Villa Camperio, a Villasanta, si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “Disastro Lambro: effetti, ragioni, responsabilità”, per cercare di fare luce sulle varie tematiche che hanno portato a uno dei più gravi attentati terroristici ambientali di sempre in Brianza.

Durante la serata le persone interessate potranno dare l’adesione al “Comitato dei cittadini del fiume”, promotore dell’evento.

Parteciperanno, tra gli altri, i candidati alle prossime regionali: Giusppe Civati, del Partito Democratico e Jonathan Colombo, dei Verdi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi