18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Campionato cadetti, autodromo di Monza al via la prima giornata di prove libere

7 Marzo 2010

monza-autodromoLa pista stradale dell’Autodromo di Monza ha ospitato la prima delle due giornate di prove libere in preparazione della 46a edizione del Trofeo Cadetti, il campionato riservato alle monoposto di Formula Junior Monza che prenderà il via l’11 aprile a Monza.

La giornata di prove è stata dominata da Paolo Collivadino che, con una monoposto Barletta B07 preparata dal costruttore, è stato il più veloce pilota in pista ed ha quindi ottenuto l’abbuono della tassa di iscrizione alla prima gara della stagione. Collivadino è risultato il più rapido in due delle tre sessioni di prove disputate

La seconda giornata di prove libere è in programma il prossimo 3 aprile sulla pista dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari e il pilota più veloce riceverà un premio analogo, cioè l’abbuono della tassa di iscrizione alla prima gara di Varano de’ Melegari.

Questo il calendario del 46° Trofeo Cadetti: 11 aprile, Monza; 25 aprile, Adria; 30 maggio, Varano de’ Melegari; 27 giugno, Monza; 29 agosto, Varano de’ Melegari; 12 settembre, Franciacorta; 26 settembre, Varano de’ Melegari; 3 ottobre, Monza; 17 ottobre, Franciacorta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi