20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Calcio femminile, il pokerissimo dell’Asi stende le Azalee

11 Marzo 2010

Vittoria netta per le ragazze di Ulla Bastrup che liquidano in un tempo la pratica Azalee. Nonostante il rotondo risultato finale, a passare per prime sono le ospiti con Caserta che dopo 9′, complice un errato di disimpegno grigioblu, non si lascia sfuggire l’occasione di andare a segno.

La reazione dell’Asi arriva dopo nemmeno un minuto quando Comi rimette tutto in parità. Con il passare dei minuti le monzesi salgono in cattedra: prima Locati sigla il 2-1, poi Mugavero e Comi allungano. Nella ripresa però le Azalee, grazie anche alla distrazione delle padrone di casa, si rifanno sotto con il gol di Cattaneo. La gara è chiusa definitivamente da Locati al 76′.

Serie C Femminile 22^ GIORNATA (7^ di ritorno)
ASI MONZA – AZALEE: 5–2 (4–1)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi