05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Bu-sen Arcore: ottimi risultati agli intereggionali di karate

1 Marzo 2010

BU-SEN-Interregionali-karatNel grande palazzetto di Bulciago, pieno all’inverosimile come nelle grandi occasioni si è svolto lo scorso 7 febbraio il trofeo interregionale di Karate, valido per agonisti dai 7 ai 17 anni, una kermesse che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti giunti da tutto il Nord Italia.

Armati di determinazione, capacità e passione gli atleti dell’Associazione sportiva dilettantistica BU-SEN di Arcore hanno ottenuto un risultato molto positivo e gratificante nonostante  alcuni di loro  erano alle prime esperienze di gare di importanza nazionale.

{xtypo_rounded2}Risultati:

KATA categoria 7/9  anni:
Cantù Gianmarco 3° classificato e Puglisi Stefano 4° classificato

KUMITE a SQUADRE categoria 12/14 anni:
Cocchiglia Filippo, Trivella Alessandro e Nichetti Leonardo 2° classificati

KATA a SQUADRE categoria 12/14  anni:
Cantù Francesco, Ferrari Federico, Crippa Simone 3° classificati{/xtypo_rounded2}

Siamo molto soddisfatti di questo ennesimo risultato positivo che dedichiamo anche alla nostra Cittadina, che in ogni trasferta è diventata famosa per i suoi atleti; temuti e preparati, difficili da sconfiggere, un gruppo di agonisti di grande livello, merito oltre che delle loro capacità, alla loro insegnante  M° Nadia Ferluga.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi