03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio, multinazionale Usa porta 400 posti di lavoro

28 Marzo 2010

ronchi-maurizio-sindaco-brugherio«In un momento simile, l’avvento di una realtà che porterà 400 nuovi posti di lavoro entro ottobre è da considerarsi un evento eccezionale». Così, Maurizio Ronchi, sindaco di Brugherio, commenta la prossima apertura di QVC Italia, una televisione statunitense, specializzata in televendite, che ha scelto la Brianza, e in particolare Brugherio, per costruire il suo quartier generale italiano.

formigoni-brugherioSarà possibile ordinare, via telematica, accessori moda, beauty, gioielli e persino oggettistica per la casa.

Alla conferenza stampa di presentazione è intervenuto anche Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia, che si è detto «entusiasta del progetto».

«Ancora una volta – ha aggiunto il governatore – la Lombardia, e in particolare la Brianza, dimostrano realtà di eccellenza riconosciute anche all’estero».

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi