04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio, al via il restyling delle mense scolastiche

17 Marzo 2010

In arrivo un nuovo bando per le mense scolastiche di Brugherio. È il sindaco, Maurizio Ronchi, a illustrarlo: «Ci affacciamo al biologico, ma con saggezza e autenticità. Nelle mense dei nostri bambini si mangerà biologico una volta al mese, con ricette studiate.

Mentre, a cadenza settimanale, sarà la volta della cucina regionale, per fare scoprire ai ragazzi le ricchezze della splendida cucina italiana».

Il requisito per partecipare alla gara d’appalto è categorico: un bilancio in attivo da almeno tre anni. «Questo perché chiediamo innovazioni di carattere tecnologico alle aziende, – continua Ronchi – la durata del contratto sarà di 6 anni per dare modo alle imprese di ammortizzare quei costi che andranno a sostenere per garantire qualità e salute alle mense delle scuole».

La pubblicazione del bando avverrà a giugno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi