25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brianza Futura apre ad Arcore. Chetta «É una sede strategica». Il sindaco: «Andate a votare!»

21 Marzo 2010

Della_Frera_Rocchini_CentemeroGuido Della Frera, presidente dell’associazione culturale politica, l’onorevole Elena Centemero, e quasi la totalità della Giunta arcorese hanno inaugurato domanica 21 marzo alle 12 la sede locale di Brianza Futura.

«Dobbiamo cambiare la mentalità dell’Italia – ha esordito Della Frera – E attraverso questa associazione culturale possiamo realizzare progetti concreti che aiutino lo sviluppo della Brianza. Brianza Futura sostiene in queste elezioni regionali< Massimo Ponzoni, candidato Pdl e Formigoni. È stato quest’ultimo, dopo la mia esclusione dalla rosa dei candidati, a chiedermi di restare e sostenere la lista. Per me il Pdl è un’ideale e credo che ci vorrebbero più persone disposte ad obbedire per il bene del partito quando è necessario».

sede_brianza_futura_arcoreLa nuova sede si trova in posizione centralissima del paese: di fianco alla chiesa di Sant’Eustorgio, esattamente all’incrocio tra via Piave e via Umberto I.

«É una location strategica – ha commentato Claudio Chetta, capogruppo del Pdl in Consiglio comunale – Questo è sicuramente un messaggio forte che si vuole dare alla cittadinanza».

Dello stesso parere l’onorevole Centemero: «Questo è un partito che si sta strutturando sul territorio, al cui interno ci sono diverse pluralità d’animo, ma che poi confluiscono unitariamente nel partito nel Pdl, che è il partito del popolo».

Gli interventi sono stati chiusi dal primo cittadino che visto il periodo elettorale non ha voluto più che tanto commentare l’apertura di questa sede marcata Pdl, ma il sindaco Marco Rocchini (Pdl, ndr) ha rivolto un invito a tutti i cittadini ad andare a votare, nonostante quel clima di sfiducia verso la politica che si è creato in seguito al cosiddetto “caos liste”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi