20 Giugno 2021 Segnala una notizia

E’ podio per l’ASD Judo Brianza. Bintou Fofana conquista il bronzo

9 Marzo 2010

thumb_judo-brianza-podio_zagabriaC’è un’Italia al primo posto. È quella U17 di Judo che, nella Sports Hall Dubrava di Zagabria il 6 e 7 Marzo, ha vinto il medagliere dell’European Cadet Cup-Top Ranking sia per numero che per qualità delle medaglie. Con atleti di 24 nazioni la manifestazione ha offerto un livello di qualità assoluta, registrando fra l’altro per la prima volta la partecipazione di formazioni quali Ucraina, Russia e Germania.

Tra gli atleti protagonisti di questa ottima prestazione c’è anche Binto Fofana del Judo Brianza di Villasanta. Alla sua prima convocazione con la nazionale italiana guidata dai tecnici azzurri Nicola Moraci, Laura Di Toma e Raffaele Toniolo; sale sul podio nei 63 Kg, ottenendo una medaglia di bronzo, battuta solamente da un’atleta Croata (oro) e Tedesca (argento).

Molto felice e soddisfatto Giuseppe Zica, tecnico del Judo Brianza, per la prestazione di Bintou.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi