28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Basket Eureka Monza batte Legnano

3 Marzo 2010

Finalmente l’Eureka che si è vista degli scorsi anni. Sembrano ristabiliti gli equilibri della squadra. Sistemati i problemi di salute della maggior parte delle giocatrici, esclusa la Longoni che ha giocato con uno strappo muscolare, che perduravano da mesi e con i nuovi innesti e l’intenso lavoro di squadra negli allenamenti e in partita, si iniaziano a vedere dei buoni risultati di gioco.

Nonostante l’ampio punteggio di Viganò è stato il grande lavoro difensivo della squadra e le rapide ripartenze, a caratterizzare la partita, in special modo a partire dal secondo quarto. Non sono servite ne la zona, ne il pressing di Legnano per impensierire la transizione offensiva di Monza.

Il metodo arbitrale più attento non a permesso la durezza difensiva di Legnano come si era verificato invece all’andata.

Eureka 63 Legnano 51
Parziali 18-20 12-11 17-9 15-11 marcatrici Eureka: Viganò 30 Gatti Bergamaschi 8 Longoni 10 Ferretti 4 Boniardi 2 Cavenago 4 Spelta 3 Gregori 2 Canadas 0 Puliti n.e.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi