Basket Eureka Monza batte Legnano

Finalmente l'Eureka che si è vista degli scorsi anni. Sembrano ristabiliti gli equilibri della squadra. Sistemati i problemi di salute della maggior parte delle giocatrici, esclusa la Longoni che ha giocato con uno strappo muscolare, che perduravano da mesi e con i nuovi innesti e l'intenso lavoro di squadra negli allenamenti e in partita, si iniaziano a vedere dei buoni risultati di gioco.


Finalmente l’Eureka che si è vista degli scorsi anni. Sembrano ristabiliti gli equilibri della squadra. Sistemati i problemi di salute della maggior parte delle giocatrici, esclusa la Longoni che ha giocato con uno strappo muscolare, che perduravano da mesi e con i nuovi innesti e l’intenso lavoro di squadra negli allenamenti e in partita, si iniaziano a vedere dei buoni risultati di gioco.

Nonostante l’ampio punteggio di Viganò è stato il grande lavoro difensivo della squadra e le rapide ripartenze, a caratterizzare la partita, in special modo a partire dal secondo quarto. Non sono servite ne la zona, ne il pressing di Legnano per impensierire la transizione offensiva di Monza.

Il metodo arbitrale più attento non a permesso la durezza difensiva di Legnano come si era verificato invece all’andata.

Eureka 63 Legnano 51
Parziali 18-20 12-11 17-9 15-11 marcatrici Eureka: Viganò 30 Gatti Bergamaschi 8 Longoni 10 Ferretti 4 Boniardi 2 Cavenago 4 Spelta 3 Gregori 2 Canadas 0 Puliti n.e.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta