30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Aumentano i posti auto per i seregnesi

18 Marzo 2010

I seregnesi potranno vantare un nuovo parcheggio interrato, in via Giovanni XXIII, vicino alla stazione, con 59 posti auto.

Sono ora più di 1.800 i parcheggi disponibili nelle aree esterne ed interrate del centro storico di Seregno, dal 2005 a oggi sono aumentati del 30%, il prossimo passo sarà l’installazione di appositi pannelli informativi per comunicare la disponibilità dei posti auto.

Il nuovo parcheggio ha accesso con una rampa di entrata-uscita situata appunto in via Giovanni XXIII e si trova al secondo piano interrato, al momento la sosta è libera, sono inoltre presenti 2 posti auto riservati ai diversamente abili e 4 per i motocicli. L’apertura è dal lunedì alla domenica dalle 8 all’1 di notte.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi