20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Asl Monza e Brianza, ecco il Buono Famiglia

15 Marzo 2010

È sufficiente rivolgersi agli sportelli distrettuali dell’ASL Monza e Brianza e presentare domanda entro venerdì 19 marzo 2010, per ottenere un Buono Famiglia dedicato ai nuclei familiari che contribuiscono al pagamento della retta di un congiunto anziano o non autosufficiente, ricoverato in strutture per anziani (Residenza Sanitaria Assistenziale) o per disabili (Residenza Sanitaria per Disabili, Comunità Socio-Sanitaria per Persone Disabili).

Gli indirizzi e il dettaglio di tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito www.aslmonzabrianza.it.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi