05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Arianna Galliani Campionessa Regionale. Ancora un successo per il Judo Brianza di Villasanta

24 Marzo 2010

jubo-brianza-arianna-gallianiArianna Galliani, dopo l’ottima vittoria ottenuta a Febbraio nella prima prova valida per il Trofeo Lombardia CSI di Judo a Olginate (Lecco), vincendo tutti i combattimenti per Ippon, domenica 21 Marzo a Calcinato (Brescia), nella seconda prova si classifica al secondo posto e si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale di Judo nella categoria Esordienti A. Per merito di questo risultato, ottiene anche la qualificazione per la finale del Campionato Nazionale di Judo CSI, che si svolgerà a Salsomaggiore Terme nel mese di Maggio.

Arianna, seguita dal suo maestro Pino Zica, dopo due anni di buoni risultati in preagonistica, al suo primo anno di agonistica si conferma una atleta molto promettente, disputando tutte le gare con impegno e grande qualità tecnica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi