25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore vinto un milione di euro al gratta e vinci

24 Marzo 2010

Non era certo un giocatore assiduo. “Era”, perché da oggi sicuramente non tenterà più la fortuna, dopo aver vinto ieri un milione di euro al gratta e vinci con il concorso il “Megamiliardario”.

Arcore. Tabaccheria Totolandia e quale posto migliore per vincere il super premio, avrà forse pensato l’uomo tra i 50 e i 60 anni che ieri verso le 12 è entrato per comprare le sigarette e un gratta e vinci.

Al titolare del biglietto fortunato non è neppure andata bene subito: ha grattato un primo tagliando e ha vinto solo 10 euro, recuperando i soldi giocati che ha immediatamente rinvestito. A questo secondo tentativo la dea bendata lo ha più che premiato. Ma lui, giocatore saltuario, da quanto raccontano i titolari della ricevitoria, ha capito d’aver vinto, ma credeva solo (si fa per dire, ndr) 100 mila euro, e invece era ben un milione.

«Estinguerò il mutuo – ha affermato esultante. Ed è corso in banca a mettere al sicuro il bottino.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi