20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Arcore. Intervento vigili del fuoco, ma è solo fumo

11 Marzo 2010

Pronta apparizione ad Arcore in via lombardia 4 dei vigili del fuoco del comando di Monza che si sono recati alle 19 di ieri presso una villetta il cui comignolo rischiava di far prendere fuoco all’intera casa.

Sono arrivati in pochi muniti ben due automezzi e allungata la scala i pompieri sono saliti fin sul tetto per costatare cosa non permettesse il corretto funzionamento della canna fumaria.

Un intervento ordinario per i vigili del fuoco, abituati a ben altre emergenze, ma che ha messo in allarme non poco gli abitanti del quartiere.

arcore_comignolo_intervento_vigilifuoco

arcore_intervento_vigilidel_fuoco

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi