17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ieri il Pd di Seveso a Milano per protestare

14 Marzo 2010

Una delegazione del Partito Democratico di Seveso si è mobilitato per partecipare alla manifestazione in difesa delle regole democratiche e per dire un netto «no!» ai trucchi che il governo ha messo in atto per nascondere gli errori dei dirigenti del Pdl nella presentazione delle liste.

L’appuntamento è stato in piazza Cairoli alle ore 14.00 di sabato 13 marzo, sullo sfondo il suggestivo panorama del Castello Sforzesco. A manifestare insieme ai democratici anche il Popolo Viola di Milano. A dare manforte c’erano anche bandiere dell’Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista.

Ha preferito, invece, essere tra il pubblico, sotto il palco a stringere mani, Filippo Penati, candidato alla Regione Lombardia per il centro-sinistra.

manifestanti_posa_sab_13_marzo

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi