18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Volley: amichevole Pro Victoria Monza – Malta

8 Marzo 2010

Si è conclusa ieri sera 3 marzo, con una bella amichevole contro la serie C di Pro Victoria Monza, di coach Avanzini, la missione in terra lombarda dei simpatici giocatori della squadra maltese della Valletta VBC, fucina di molti talenti locali, che militano nella nazionale.

La trasferta della squadra maltese, organizzata dal CR Fipav con la collaborazione del Consorzio Vero Volley, ha permesso una bella esperienza di scambio sportivo e culturale tra gli atleti coinvolti.

Oltre alla partita con la squadra monzese, che per la cronaca i ragazzi del Consorzio si sono aggiudicati con il risultato di 4 a 1, si era giocata anche un’altra amichevole contro la B2 Maschile di Volley Milano di coach Bonacina, vinta anche in questo caso dai giocatori del Vero Volley per 4 a 0.

Nell’ambito della visita a Monza, martedì 2 marzo si è tenuto un incontro in Comune tra i giocatori della Valletta, il Sindaco Mariani, l’Assessore allo Sport Arbizzoni, il Presidente Regionale Fipav Adriano Pucci Mossotti ed una delegazione del Consorzio Vero Volley.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi