26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: oggi match chiave contro Treviso

31 Marzo 2010

Acqua_PAradiso_MonzaRiscattare gara1. Questo l’obiettivo dell’Acqua Paradiso Monza. Vincere e portare la blasonata Sisley Treviso almeno a gara4. La formazione lombarda ha dato prova di grande carattere nel corso della sfida di domenica. Sotto per due set a zero è riuscita a rovesciare le sorti di un match che sembrava compromesso, portando i trevigiani al tie break.

Purtroppo è mancato il colpo di reni decisivo, quello che avrebbe permesso di far propria la prima sfida di play off e di tornare a Monza con maggiore tranquillità. Dovrà bastare, invece, il ricordo di quei due set strappati a Treviso e la consapevolezza di poter disputare una prima fase ampiamente alla propria portata.

“Come ha ripetuto Berruto nei giorni scorsi – commenta Dario Simoni, secondo allenatore dell’Acqua Paradiso Monza – usciamo dalla partita di domenica con la consapevolezza che possiamo e sappiamo giocare alla pari con qualsiasi squadra. La partita di domani, oltre ad avere un’importanza scontata che ci permetterebbe di portarci sull’uno pari e poterci giocare un’altra partita in casa, sarà sicuramente un match davvero duro così come difficili lo sono stati i due di campionato e il primo quarto di play off. Quello che dobbiamo fare è giocare come sappiamo, senza alcun timore reverenziale perché non ce né alcun motivo.”

Gara2 dei quarti play off scudetto si giocherà domani, giovedì 1 aprile alle 20.30 al palazzetto di Monza.

Probabili Sestetti. Monza: Travica-Gavotto, Buti-Forni (in ballottaggio con Semenzato), Rauwerdink-Molteni, Exiga (L). Treviso: Ricardo-Fei, Bontje-De Togni, Hostink-Maruotti, Farina (L).

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi