01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: oggi altro banco di prova

17 Marzo 2010

Acqua_Paradiso_MonzaMancano oramai due partite al termine della regular season e oggi l’Acqua Paradiso Monza è attesa sul campo della Tonno Callipo Vibo Valentia, per un match il cui risultato avrà un’importanza fondamentale in termini di griglia play off.

“Vibo è una grande società, uno splendida realtà della nostra pallavolo. Sappiamo benissimo che cercheranno di onorare l’ultima partita casalinga e ci aspettiamo una battaglia – spiega l’allenatore arancio blu, Mauro Berruto – Sinceramente sono contento di entrare nel ritmo playoff, dove l’allenamento conta meno e contano di più le capacità di recuperare energie e attivarsi in fretta per la partita successiva. Il nostro momento felice continua e fa emergere sempre di più non solo il carattere della nostra squadra ma anche le sue qualità. La partita contro Treviso è stata bellissima, sia per emozioni che per il livello del gioco, ormai siamo pienamente consapevoli delle nostre qualità, il tempo del lavoro settimanale è quasi terminato – chiosa il tecnico piemontese – Ora conta l’adrenalina delle partite e credo sinceramente che tutti noi non vediamo l’ora di tornare in campo. Vibo è una squadra di grande qualità, un esempio per tutti in campo e fuori. Sarà un’altra battaglia.”

Possibili Sestetti:

Monza: Travica-Gavotto, Buti-Forni (in ballottaggio con Semenzato), Rauwerdink-Molteni, Exiga (L).
Vibo: Gonzalez-Simeonov, Tencati-Barone, Quiroga-Andrae, Cicola (L).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi