25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Mauro Berruto “vogliamo divertirci a lungo e goderci ogni singolo set di questi playoff”

27 Marzo 2010

acquaparadiso-latina-apertura

I primi play off della storia dell’Acqua Paradiso Monza andranno di scena questa domenica sul campo della Sisley Treviso, una delle Società più blasonate d’Italia. In un sol colpo si annullano le due gare di campionato (una vinta per parte) e ci si giocherà l’accesso alle semifinali scudetto. Berruto potrà contare su tutti i suoi effettivi (escluso oramai Pesenti), con il dubbio centrali che scioglierà solamente durante l’allenamento di domenica mattina mentre, il tecnico Piazza dovrà fare a meno del centrale Kohut, infortunatosi in allenamento proprio questa settimana. Continuano sino a domani, invece le iscrizioni per il pullman dei tifosi con le due partenze da Monza e da Desenzano.

“Il fatto di avere avuto una settimana di tempo per arrivare alla partita ci ha permesso di preparare al meglio questo incontro sia dal punto di visto tattico che nel recupero delle energie nervose che sono un fattore decisivo nei playoff – spiega l’allenatore Mauro Berruto – E’ inutile parlare dell’avversario, una squadra fortissima e una società che è la storia stessa del volley. Però credo che quando entreremo al Pala Verde domenica e vedremo tutti quegli scudetti appesi comprenderemo ancora meglio che la nostra presenza è un fatto entusiasmante e che vogliamo divertirci a lungo e goderci ogni singolo set di questi playoff. Con grandissimo rispetto degli avversari e con quella consapevolezza nelle nostre qualità che ci siamo guadagnati e sudati in 28 partite di campionato, siamo pronti per questa fantastica avventura.”

Per chi volesse assistere al match di domenica 28 marzo, la Società mette a disposizione dei tifosi pullman e biglietto al costo di soli 10 euro. Sono previste 2 partenze, la prima al parcheggio del Pala Iper domenica 28 marzo alle 15 e con sosta al parcheggio autostradale di Desenzano (secondo ritrovo per la partenza) alle 16.30.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi