03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Exiga chiama a raccolta il pubblico di Monza

29 Marzo 2010

Domenica è stato uno dei protagonisti del match con il suo 79% in ricezione, mettendo poi in mostra una sua grande qualità: l’agilità in difesa. Jeff Exiga, il libero dell’Acqua Paradiso Monza, dopo la sconfitta di gara 1 subita sul campo di Treviso non dispera e chiama a raccolta il pubblico arancio blu.

“Noi possiamo sicuramente giocare meglio di ieri – commenta Jeff Exiga – abbiamo commesso qualche errore di troppo ma nulla è ancora deciso. Giovedì dovremmo entrare in campo aggressivi e giocare come abbiamo fatto nelle ultime gare. Abbiamo però bisogno del pubblico di Monza e dei tifosi che da Montichiari vengono a vederci, per vincere serve anche il loro sostegno. In mezzo alla settimana è difficile riempire il palazzetto ma a noi serve un po’ di carica anche da chi ci sostiene, anche quella dovrà e deve essere la nostra forza.”

Quanto alla partita di gara 1 dei quarti, Exiga salva solamente la seconda parte del match. “Abbiamo iniziato senza aggressività con forse troppa paura di far male ma è anche vero che Treviso ha disputato 2 set di alto livello. Noi abbiamo ingrata dal terzo set, quando la nostra correlazione muro-difesa ha iniziato a funzionare la partita ha cambiato volto e questo dovremmo fare giovedì, iniziare concentrati e non perdere nessun pallone.”

Gara2 dei quarti play off scudetto si giocherà quindi, giovedì 1 aprile alle 20.30 al palazzetto di Monza.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi