29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: ecco i 4 moschettieri

22 Marzo 2010

acqua-paradiso-Buti_a_muroAndrea Anastasi, tecnico della nazionale, ha finalmente svelato i 22 atleti che prenderanno parte al prossimo raduno e l’Acqua Paradiso Monza fa poker vestendosi d’azzurro. Simone Buti, Marcello Forni, Mauro Gavotto e Dragan Travica sono i quattro moschettieri arancio blu convocati in vista delle prossime manifestazioni internazionali, a loro si aggiunge Gianpaolo Danzì (scout man e allenatore delle rappresentative giovanili) che si aggregherà al gruppo proprio in qualità di scout man.

Anastasi, nel corso della conferenza, ha lodato il lavoro del collega Mauro Berruto per il “grande lavoro fatto con una squadra che era partita da presupposti, anche ambientali, molto difficili.”

La formazione lombarda, inoltre, è quella che più ha contribuito a comporre la lista dei convocati e di questo è particolarmente orgoglioso il centrale toscano. “E’ per me un onore – commenta Simone Buti – il mio sogno sin da quando ho iniziato a giocare a pallavolo e sino a qualche anno fa pensavo fosse irraggiungibile, sono felice anche della convocazione degli altri miei compagni di squadra. Credo sia il giusto premio per questo gruppo eccezionale, per il lavoro svolto dallo staff a coronamento di quanto di buono fatto in questa stagione.”

Elenco dei 22 convocati.

Palleggiatori: Baranowicz (Crema), Saitta (Latina), Travica (Monza), Vermiglio (Macerata).
Opposti: Fei (Treviso), Gavotto (Monza), Lasko (Verona).
Centrali: Barone (Vibo Valentia), Birarelli (Trento), Buti (Monza), Forni (Monza), Mastrangelo (Cuneo), Sala (Sala).
Schiacciatori: Cernic (Perugia), Martino (Macerata), Maruotti (Treviso), Parodi (Cuneo), Savani (Perugia), Zaytsev (Roma).
Liberi: Bari (Trento), Manià (Modena), Marra (Loreto).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi