17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: domani scontro diretto contro Verona

5 Marzo 2010

Tra meno di 24 ore l’Acqua Paradiso Monza scenderà sul mondoflex del Pala Olimpia per un super match contro i padroni di casa della Marmi Lanza Verona. L’obiettivo? Riuscire a strappare l’intera posta in palio per distanziare proprio gli scaligeri in classifica.

“Stiamo attraversando un buon momento di forma e dobbiamo sfruttare quest’inerzia sia sotto il profilo mentale che tecnico – afferma il tecnico Mauro Berruto – Stiamo giocando bene e dimostriamo fiducia in quello che facciamo e questi sono buoni segnali. La partita di sabato contro Verona ha le sue difficoltà: la Marmi Lanza proprio come noi sta giocando un’ottima pallavolo e gioca in un palazzetto entusiasmante, sarà bellissimo giocare lì. Dal canto nostro, affronteremo questa partita un po’ come una finale, siamo già matematicamente ai playoff ma una vittoria ci permetterebbe di lasciare dietro con certezza proprio Verona. Nelle ultime 4 partite, il nostro obiettivo sarà lottare per la miglior posizione possibile in regular season, per cui la partita di sabato pomeriggio rappresenta il primo ostacolo da superare per “alzare” ulteriormente la nostra asticella.”

Sabato 6 marzo alle 15.00, l’Acqua Paradiso Monza è attesa a un match difficile contro la Marmi Lanza Verona. Per chi volesse sostenere gli arancio blu, numerose sono le offerte: tagliandi a 2 euro per i ragazzi fino a 10 anni e a 5,00 euro dai 10 anni in su. Inoltre, in occasione della festa della donna, ingresso gratuito per tutte le donne.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi