17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: 7×3=21 sono i punti di fila: fatta una grande impresa

6 Marzo 2010

Acqua_PAradiso_MonzaCome all’andata l’Acqua Paradiso Monza batte la Marmi Lanza Verona con il punteggio di 3-1. “E’ stata una partita strepitosa – commenta il libero Exiga – abbiamo giocato davvero bene eccetto il secondo set, veniamo da qualche piccolo infortunio e le lunghe partite le subiamo. Ma questa vittoria ci dà una grande carica.”

Con questa vittoria, Monza inanella il settimo successo consecutivo “21 punti di fila nel campionato italiano sono una grande impresa e non solo per Monza – afferma il tecnico Berruto – stiamo viaggiando con il vento in poppa e dobbiamo alzare lo spinnaker e lasciarci trasportare.”

La chiave del match è stata sicuramente la difesa e la capacità di attaccare in situazioni di palla alta. Monza ha avuto il black out nel secondo set, subendo le battute di Verona, ha poi rischiato nel terzo ma il muro di Travica e la determinazione hanno poi avuto la meglio sugli scaligeri. Il quarto parziale è stato poi girato dai muri di Buti e Travica.

{xtypo_rounded2} MARMI LANZA VERONA – ACQUA PARADISO MONZA 1-3 (18-25, 25-16, 25-27, 25-20)

Marmi Lanza: Sottile 2, Della Lunga 7, Lasko 22, Holt 6, Kromm 15, Howard 11, Colaci (L), Kovar, Groppi, Curti, Latelli. N.e: Galabinov, Peslac (L). All: Bagnoli

Acqua Paradiso: Rauwerdink 15, Forni 6, Molteni 13, Buti 9, Travica 5, Gavotto 20, Exiga (L), Sivula 1, Krumins, Pesenti. N.e: Haldane, Semenzato. All.: Berruto

Arbitri: Bartolini – Saltalippi
Durata set.: 24’, 22’, 31’, 26’. Tot. 1h 43’
MVP: Dragan Travica
Note. Verona: ace 6, errbat 18, ric pos 55% (ric prf 30%), att 43%, muri 14, errori 6. Monza: ace 6, errbat 18, ric pos 55% (ric prf 32%), att 51%, muri 9, errori 6.{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi