18 Settembre 2021 Segnala una notizia

A2 Busnago Volley day

10 Marzo 2010

A Busnago domenica 14 marzo, in occasione della gara interna contro la formazione romana della So. Ge. S.A. avrà luogo il primo “Busnago Volley Day”, una festa in onore della società busnaghese, che negli ultimi anni ha saputo diventare una delle migliori realtà sportive della propria zona.

A questa kermesse parteciperanno: Buzzi Buzzi, FSA e Energy team, che per questa stagione sono stati vicini alla squadra, ai quali verrà data la possibilità di farsi conoscere da tutti i sostenitori delle ragazze busnaghesi, grazie all’allestimento di gazebo promozionali.

Durante la gara verrà allestita un’area VIP, all’interno della quale tutti gli sponsor stagionali, sostenitori della squadra, potranno accomodarsi durante l’incontro, per poi votare la migliore giocatrice del match. Al termine della gara, per tutti gli sponsor, sarà possibile incontrare tutte le atlete protagoniste dell’incontro e poter sapere commenti, curiosità e quant’altro della partita appena conclusa.

< Quello in programma per il 14 marzo è proprio un bell’evento, che permetterà a tutti i nostri main sponsor di farsi conoscere e di far capire quanto stanno vicino alla nostra società sportiva – racconta il team manager Stefano Galbusera – sarà l’occasione poi per avere il PalaBusango ricco di autorità comunali e del mondo del volley, per far conoscere ed avvicinare altre persone al fantastico mondo della pallavolo>.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi