06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Ceriano tennis di alto livello. Lo scorso weekend in campo c’erano le migliori tenniste nazionali

17 Marzo 2010

torneotennis2010E’ stata una sfida tra alcune delle migliori tenniste nazionali quella che ha avuto per teatro sabato e domenica scorsi i campi del Club Tennis Ceriano, in via Campaccio. Per iniziativa del sodalizio sportivo cerianese si sono sfidate 32 giovani promesse del tennis nazionale, tra le quali ben 20 di Seconda categoria, con la spettacolare formula “Rodeo”.

 

Al termine delle gare, tutte di ottimo livello, si è imposta su tutte Alice Moroni, del Tennis club River di Vicenza, atleta numero 300 al mondo, già campionessa italiana Under 12, Under 14 e Under 16 e già vincitrice della passata edizione del torneo cerianese. Dietro di lei, battuta in finale, Alessandra Bona, genovese tesserata per il Tennis Club Garbagnate. Vera rivelazione del torneo è stata la bosniaca Stamen Kovic, 19 anni, da pochi mesi in Italia e in forza al Tennis Club Agrate, che ha raggiunto la semifinale battendo avversarie ben più quotate di lei. Battuta in semifinale anche Stefania Imolesi, della Polisportiva Curno, la quale aveva a sua volta battuto ai quarti Gloria Perfetti, la meglio classificata del Tennis Club Ceriano Laghetto.

“E’ stato un week-end di altissimo livello, con gare che hanno saputo conquistare i molti appassionati”- spiega soddisfatto il presidente del Tennis Club Ceriano, Severino Rocco, che domenica sera ha premiato le vincitrici con il consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli a rappresentare l’Amministrazione comunale. Prossimo appuntamento di rilievo per il Tennis Club Ceriano l’organizzazione dal 10 al 17 aprile, del Torneo nazionale di Terza categoria singolare maschile.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi