05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Travolto da un treno in corsa 27enne di Monza muore in Svizzera

18 Febbraio 2010

trenoTravolto da un treno in corsa. E’ morto così Marco Mancastroppa, 27 anni, residente a Monza. Nella notte tra martedì e mercoledì il giovane si trovava alla stazione di Giubiasco, a pochi chilometri da Bellinzona, nell’ultimo lembo della Svizzera italiana.

Il 27enne è stato investito da un treno merci in corsa poco prima della due. Secondo una prima ricostruzione, sembra che fosse seduto sui binari e che all’arrivo del convoglio non si sia neppure mosso.

A riferire quanto era accaduto ai genitori, sono stati i carabinieri di Monza. A loro Marco aveva detto che era partito per andare a trovare alcuni amici in Svizzera. Ora la Polizia cantonale svizzera, con l’ausilio degli specialisti della Scientifica, ha provveduto a effettuare i rilievi del caso.

La Procura di Bellinzona ha aperto un’inchiesta, coordinata dal procuratore pubblico Antonio Perugini, su una morte che presenta numerosi lati oscuri. Marco Mancastroppa viveva a Monza in via Lecco 49 assieme al padre Antonio, titolare col fratello di una ditta di parquet a Vedano al Lambro. Lavorava col padre e aveva la passione per la musica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi