02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Domenica all’Autodromo di Monza Speed Day celebra la passione per le auto speciali

12 Febbraio 2010

autoelaborataSono circa 400 gli appassionati che finora si sono iscritti al grande raduno di vetture con preparazioni estetiche e al motore in programma domenica 14 febbraio all’Autodromo di Monza in occasione dello Speed Day dedicato al Tuning Love, cioè la passione per l’elaborazione delle vetture.

Il programma della giornata è particolarmente intenso e prevede, tra l’altro, “Hot Lap” con Ferrari 430 e Lamborghini Gallardo oltre a un raduno di scooter preparati e a corsi di drifting (nell’area della curva parabolica) tenuti da Lo Sceriffo, funambolico campione di questa spettacolare specialità.

Inoltre, è in programma lo “sparo serale” sul rettifilo di partenza della pista stradale dell’Autodromo.

Anche in questo Speed Day sarà possibile circolare con la propria auto sulla pista stradale di Monza, che, durante la stagione agonistica, ospita importanti corse di auto e di moto.

Questi gli altri appuntamenti di Speed Day: 21 febbraio, German Style; 28 febbraio, Italian Style; 7 marzo, Over 2.000cc.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi