25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, si maschera da Barack Obama e tenta una rapina in banca

19 Febbraio 2010

maschera-barack-obamCarnevale è tempo di maschere. Ma non si è trattata di una festa quella di ieri mattina 18 febbraio, alla banca Intesa di Monza, quando un malvivente con il volto coperto da maschera del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, serverdosi di un taglierino ha tentato una rapina.

Sulle prime, gli impiegati sono rimasti sbigottiti, poi gli hanno consegnato quasi tremila euro. Ma Nicola Landriscina, classe 1973, di Monza, nullafacente e pluripregiudicato, non soddisfatto ha rivolto lo sguardo sulla cassaforte temporizzata. Chiusi i dipendenti in uno degli uffici, mentre aspettava l’apertura del fortino è stato colto sul fatto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Monza e dalla polizia di quartiere, allertati da un cliente che aveva notato tafferugli all’interno dell’istituto di credito.

Tratto in arresto per rapina e sequestro di persona il rapinatore è stato portato dai militari presso la casa circondariale di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi