03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lesmo, follia: accoltella padre alla gola, forse colpa dello stress

23 Febbraio 2010

lesmo-gerno-via-petrarcaBrutto risveglio ieri, lunedì, per la tranquilla Gerno, frazione di Lesmo. Prima le urla, il chiasso, poi in via Petrarca 63 arrivano i carabinieri, perché un 45 enne alle ore 10 durate la lite con il padre impugna un coltello e gli sferra un colpo alla gola.

Sul posto giungono allertati i Carabinieri di Arcore, due ambulanze e un’auto medica. I vicini sono tutti affacciati. Non si capisce cosa sia successo. All’inizio si pensa che sia accaduto il peggio, un omicidio.

Dopo qualche minuto il 75 enne viene portato fuori dalla palazzina. Le sue condizioni non sono gravi. La ferita è poco profonda.

I carabinieri riportano alla calma il giovane. Non è chiaro per quale motivo abbia tentato di ammazzare il genitore. Forse per problemi sul lavoro. Stress. L’uomo viene portato al nosocomio di vimercate.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi