04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La sicurezza sui banchi di scuola di Seregno con un libro

23 Febbraio 2010

La sicurezza approda sui banchi di scuola. E’ questo il senso del volume “La sicurezza s’impara” voluto dal sindaco Giacinto Mariani per far conoscere agli studenti di Seregno i vari “corpi” che a titolo differente garantiscono la sicurezza, la loro presenza sul territorio ed i compiti che essi svolgono in favore dei cittadini.

Martedì 23 febbraio, nel corso di un’apposita seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi, sarà presentato il libro, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Interno, ai “baby” consiglieri, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici delle scuole pubbliche e private della città. L’incontro si svolgerà alle ore 10 presso l’aula Consiliare del palazzo comunale di via Umberto I, 78.

Il volume, una settantina di pagine, è stato stampato in circa 3 mila copie e, dalla fine del mese, sarà distribuito a tutti gli studenti delle scuole medie e a quelli di quarta e quinta elementare

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi