01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La Rassegna musicale itinerante “Brianza Classica” approda a Brugherio

5 Febbraio 2010

“Brianza Classica”, l’ormai famosa rassegna itinerante di musica da camera di tutte le epoche, finalizzata alla promozione della musica da camera di tutti i tempi e la valorizzazione dei numerosi beni artistici e architettonici presenti in Brianza, torna a Brugherio. L’appuntamento con “Accademia del Ricercare” a Brugherio è per domenica 7 febbraio 2010, alle ore 17, quando Teresa Nesci soprano, Germana Busca e Manuel Staropoli, flauti dolci, Antonio Fantinuoli violoncello e Claudia Ferrero clavicembalo si esibiranno presso quel gioiello architettonico che è il Tempietto di Moncucco dedicato a San Lucio.

La Direzione artistica della rassegna è affidata anche quest’anno al maestro Giorgio Matteoli, ideatore e fondatore del festival, presidente della EarlyMusic Italia, docente di flauto dolce al conservatorio di Bolzano, violoncellista e direttore d’orchestra.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero fino ad esaurimento posti con prenotazione consigliata, ai numeri 3939321818 o 3355461501 oppure all’indirizzo mail: info@earlymusic.it. Info: telefono 039.2893.214/361/363

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi