28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo fuga di gas. Sei intossicati

22 Febbraio 2010

Sono sei le persone rimaste intossicate e trasportate in ospedale per esalazioni di monossido. E’ successo venerdì sera a Concorezzo in via Montegrappa (area ex-dogana).

Intervenuto tempestivamente il 118, gli inquilini di un edificio a due piani, sono stati trasportati al pronto soccorso di Vimercate e Monza. Nessuno degli intossicati sembra essere in gravi condizioni. Ancora da accertare i motivi della fuga di gas.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi