29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Volley: Sanda Carozzeria Biraschi – Pallavolo Giovanile Cormano 3:0

24 Gennaio 2010

Quella di questa sera è stata una bella partita che ci ha mostrato ancora una volta di cosa sono capaci le ragazze della prima divisione. Il primo set è stato piuttosto equilibrato e si è chiuso 25:17 per le padrone di casa.

Nel secondo le vediamo nuovamente protagoniste, nonostante un calo dopo un buon inizio (14 -8) che le vede cadere nella solita spirale discendente. Questo “buco nero” porta le avversarie quasi a raggiungerci (15 – 14) ma questa volta le nostre atlete non si demoralizzano: riescono a reagire e cominciano a distaccarle portandosi inizialmente 16 – 15, poi 18 – 16 e 22- 17, andando a chiudere il set 25:18.

Nel terzo set i coach Panceri e Sala cambiano il palleggio della formazione vincente ma questo non scompone la simmetria della squadra, che dopo un inizio punto a punto, una volta giunta al parziale di 15 -14 prende il largo e aumenta sempre più il distacco dalle avversarie.

Queste tentano di controbattere ma una volta arrivate 21 – 19 riescono solo a mettere a segno altri due punti ma non riescono a superare le sandine, che portano a casa una bella vittoria 3-0 chiudendo la partita alla terza frazione di gioco sul 25:21.

Questa vittoria conferma la nostra squadra sempre ai vertici della classifica.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi