22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Volley DM: Diavoli Rosa sconfitti dal Mandello

20 Gennaio 2010

Un brutto passo indietro per la squadra cadetta dei Diavoli, sconfitti in casa dai più esperti avversari di Mandello.

Il primo set inizia in salita per i rosaneri: troppi errori e scelte poco felici in attacco rendono la vita facile per i lariani, che chiudono con un eloquente 16-25.

Meglio la seconda frazione, con i padroni di casa che riescono a contenere il numero di errori e giocano più concentrati. Filippini rileva un D’Urso in affanno, la squadra trova il suo assetto e lotta punto a punto per buona parte del set, Mandello gestisce meglio gli ultimi scambi e, grazie anche all’infortunio alla mano di Priore, porta a casa il set.

Colombo conferma Filippini nel terzo set, sul 15-19 Barsi e Priore lasciano il posto a Paggi e Motta, un buon turno in battuta di Spreafico consegna ai Diavoli la prima palla set sul 24-22. Mandello vanifica i tentativi dei padroni di casa di chiudere e trova la lucidità di andare a vincere la partita.

Si torna in campo sabato 6 febbraio per la prima giornata di ritorno contro la Polisportiva Intercomunale.

DIAVOLI ROSA – POLISPORTIVA MANDELLO 0-3
(16-25, 21-25, 26-28)

DIAVOLI ROSA BRUGHERIO: Barsi, Priore, D’Urso, Costa, Gerosa, Belloni, Zanelli (L), Spreafico, Guidi, Motta, Filippini, Birolini, Paggi. All. Colombo e Quaglino.

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi